Raccogliere i rifiuti ingombranti
I cosiddetti rifiuti ingombranti sono quelli che non possono essere smaltiti nei normali cassonetti, ma che devono essere eliminati contattando l’impresa cittadina adibita. Un esempio di questi sono i divani, le poltrone e i tavoli che – come è facile immaginare – non entrano fisicamente all’interno di un ordinario cassonetto.
Inoltre, è opportuno individuare prontamente i rifiuti ingombranti elettronici che dovranno seguire un percorso di smaltimento differente dagli altri. Lavatrici, lavapiatti e televisori nonché computer e tablet sono solo alcuni degli oggetti che devono essere classificati con questa etichetta al fine di poter essere correttamente smaltiti al termine di uno sgombero. Milano mette a disposizione dei propri cittadini lo smaltimento gratuito di rifiuti attraverso una chiamata all’apposito numero del comune di Milano. Questo servizio è valido per piccoli sgomberi e solamente una volta all’anno.
Se invece stai organizzando uno sgombero appartamento o uno sgombero cantine, Milano è il cuore pulsante di JR Sgomberi. La nostra realtà si occupa di liberare in tempi rapidi e con metodologie ecologiche, atte a garantire un servizio rapido, efficiente e green.