
Junk Removal Service:
Lo sgombero di appartamenti, uffici, case popolari, locali o, peggio, lo sgombero di cantine è un’attività faticosa e impegnativa, che richiede non solo volontà , ma soprattutto tempo, strumenti e competenze che, spesso, non abbiamo.
Se la richiesta di lasciare un’abitazione arriva all’improvviso, e il poco tempo a disposizione ci fa sprofondare nel panico più totale, la soluzione da adottare è una e semplice: rivolgersi a una ditta specializzata: JR Sgomberi Milano
Professionali & Competenti
Un’azienda che operi al più presto, con professionalità e senza richiedere costi esorbitanti oppure GRATIS. Se il ritiro di mobili è nella zona di Milano, Sesto San Giovanni o nell’intera provincia meneghina, JR Sgomberi Milano, azienda giovane e dinamica, è l’ideale per te. Forte dell’esperienza maturata in oltre 20 anni di attività , questa ditta offre un servizio serio e trasparente, garantendo al cliente la serenità di un lavoro svolto a regola d'arte e a prezzi competitivi, in alcuni casi anche gratis.
Grazie al personale qualificato, che opera in piena sicurezza e nel rispetto del vicinato, grazie a un attrezzato parco mezzi che vanta una decina di furgoni, saranno garantiti interventi in tempi rapidi, e comunque non oltre le 24 ore dalla presa in carico del servizio


Rapidi ed Efficienti
Per sgomberi appartamenti, case popolari o cantine, in modo preciso, differenziato, comodo e veloce, è necessario mettere in atto la strategia più efficace e adatta alle proprie esigenze.
Affidandosi alle competenze di JR Sgomberi Milano, che è a conoscenza di tutte le prescrizioni che regolano il rilascio di alloggi pubblici, lo sgombero si svolgerà senza intoppi e senza stress per il cliente, e soprattutto – in caso di edilizia popolare - nel rispetto delle regole imposte dell’ALER, azienda lombarda che gestisce le case popolari di Milano e dintorni. JR Sgomberi Milano si occuperà anche della richiesta di eventuali permessi per l'occupazione del suolo pubblico, nonché dello smaltimento degli oggetti e dei mobili destinati alle discariche. Il materiale sarà consegnato solo ai centri di raccolta autorizzati, già diviso e classificato secondo la destinazione (legno, ferro, ecc) e nel rispetto della normativa in materia ambientale.